Cessna 680 Citation Sovereign

Ideale per i vostri viaggi di lavoro e di piacere.

Motore

2x Pratt & Whitney Canada PW306C

Produttore

Pratt & Whitney Canada

Business Jet

Il Citation Sovereign è un aeromobile con configurazione dei posti a sedere tipica a doppio club e uno in una disposizione laterale in avanti. Esso può ospitare fino nove passeggeri in lussuosi sedili in pelle.

Passeggeri
0
Equipaggio
0

Completo comfort su brevi e lunghe distanze

Viaggiare su un Citation Sovereign è un’esperienza all’insegna dello stile e del comfort totale.

Le sedute del club sono completamente regolabili anche lateralmente con quattro tavoli executive e prese elettriche che permettono ai passeggeri di sfruttare il tempo in volo effettuando meeting o pranzi di lavoro.

La cabina stand-up alta 1,73 m consente un facile accesso al centro di ristoro e al servizio igienico. In coda, facilmente accessibile dall’interno, è presente un armadio dove poter riporre le giacche e i bagagli a mano.

Il range medio di 2800 miglia nautiche, la velocità e le performance di questo modello permettono di operare da piccoli aeroporti volando in completo comfort su brevi e lunghe distanze.
Ideale per i vostri viaggi di lavoro e di piacere.

Cabina

Il Cessna 680 Citation Sovereign può trasportare fino a 9 persone oltre al pilota.
La cabina ha un'altezza di 1,73 m e una larghezza di 1,68 m.

Dimensioni

La lunghezza è di 19,35 m mentre l'altezza di 6,2 m con un'apertura alare di 22,04 m. Il peso lordo massimo è di 13959 kg, quello a vuoto di 8271 kg, il serbatoio ha una capienza di 5166 kg.

Motore e operatività

La velocità massima di crociera è di 852 km/h, con un'autonomia di volo di 5556 km.